Suns, Ayton: "Ho fatto un grave errore ma ho imparato la lezione"

I Phoenix Suns hanno ritrovato DeAndre Ayton dopo la squalifica di 25 partite comminatogli dall’NBA per aver ingerito dei diuretici. Il centro americano si è subito fatto sentire sotto canestro con 18 punti e 12 rimbalzi nonostante la sconfitta contro i Clippers.

Ecco le sue parole dopo il debutto stagionale: “Stare seduto a guardare i miei compagni di squadra per 25 partite e non poterli aiutare è stato frustrante. Ho fatto il mio più grande errore non intenzionale della mia vita e ho pagato con la squalifica. Tutti facciamo errori e adesso ho imparato la lezione. Tutti mi stavano aspettando per il contributo che do in campo, all’inizio il campo mi sembrava grande come quello da calcio poi mi ci sono abituato subito.”

Commenta
(Visited 49 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.