Suns, Chris Paul si gode le Finals: "16 lunghi anni per arrivare qui"

Chris Paul trascina i Phoenix Suns alle Finals. Il playmaker raggiunge così le finali NBA per la prima volta in carriera dopo 16 anni. Questa tutta la sua soddisfazione nel post partita: “Sono troppo felice per le persone attorno a me. Ed è ancora più speciale riuscire a farlo qui a Los Angeles contro i Clippers, che considero parte della mia famiglia. Ho dato tutto nei sei anni in cui sono stato qui, abbiamo combattuto duramente davanti a questi tifosi“.

E sui suoi Suns: “Mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno, con coach Monty Williams abbiamo cominciato dieci anni fa a New Orleans. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma intanto ci godiamo questo momento. La mia famiglia è lassù, è la mia gang. Sedici anni per arrivare qui: operazioni chirurgiche, duro lavoro, brutte sconfitte… questa notte ce la godiamo“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.