Suns, cinque franchigie sulle tracce di DeAndre Ayton

I Phoenix Suns hanno terminato la stagione in semifinale di Conference ad Ovest contro i Dallas Mavericks in Gara 7. Un’annata deludente se si considerano le Finals perse nello scorso anno contro i Milwaukee Bucks. Tanto cambierà nel roster della franchigia arizoniana con i primi giocatori che diventeranno Free Agent.

Uno di questi è il centro DeAndre Ayton, sempre più lontano da Phoenix. Il contratto che richiede il giocatore delle Bahamas (circa 30 milioni di dollari a stagione) è considerato troppo alto dai Suns che probabilmente non pareggeranno nessuna offerta.

Secondo quanto riportato da Jake Fischer, sono cinque i team interessati al giocatore: Detroit, Portland, Atlanta, Charlotte e San Antonio.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.