Suns, coach Williams soddisfatto: "La vittoria contro i Bucks è molto importante per noi"

Usciti con le ossa rotte dalle scorse NBA Finals contro dei Milwaukee Bucks sembrati, all’epoca, ampiamente superiori, i Phoenix Suns, nella notte, avevano la possibilità di riscattarsi contro Giannis Antetokoumnpo e compagni. I ragazzi di Monty Williams, dunque, non si sono fatti intimorire ed hanno annichilito 131-107 gli avversari, grazie ad una strepitosa prova corale di tutto il quintetto base (27+7+1 per DeAndre Ayton e 17+7+19 per Chris Paul), festeggiando così la 45esima W stagionale a fronte di sole 10 L.

Queste le parole, piene di soddisfazione, del coach ex Philadelphia 76ers, al termine del match: “Ripensare alle Finals ci fa male perché volevamo che andasse diversamente, ma da quel momento siamo ripartiti ed eccoci qui: la vittoria di oggi è molto importante per noi, abbiamo battuto i campioni in carica e questo ci dà molta fiducia, questo posso assicurarvelo. Come dico sempre dobbiamo pensare a partita dopo partita, solo così possiamo arrivare lontano”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone