Suns, Devin Booker di nuovo out per il riacutizzarsi del problema all'inguine

Non un gran Christmas Day per i Phoenix Suns. Da un lato, abbiamo il ko rimediato alla Ball Arena di Denver, un 125-128 dopo un overtime, nonostante i 31 punti ( e 6 assist) di Landry Shamet, le doppie-doppie di DeAndre Ayton (22+16 reb) e Chris Paul (17+16 ast) e l’apporto di Damion Lee (18+8 reb e 4/5 da tre); dall’altro, ed è l’aspetto peggiore per coach Monty Williams, la ricaduta nella quale è incorso Devin Booker.

La stella dei Suns, al rientro stanotte dopo tre partite saltate per un problema all’inguine, è stato costretto ad uscire dopo appena 4 minuti (4’20” per la precisione), senza far più rientro in campo. Per il 26enne #1 di Phoenix un riacutizzarsi del problema, che ora (ed è il timore della franchigia dell’Arizona) potrebbe tenerlo fermo ai box per un po’ di tempo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone