Suns, parla DeAndre Ayton: "Sentire il mio nome alla prima chiamata è stato incredibile"

Ai microfoni di ESPN la prima scelta del draft 2018, De Andre Ayton, ha così commentato il momento della chiamata sul palco del Barclays Center da parte di Adam Silver per volontà della sua nuova franchigia, ovvero, i Phoenix Suns:

«E’ stato un momento pazzesco; sentire il mio nome alla prima chiamata…si tratta di un’emozione unica. Ero così fiducioso che quando Silver è venuto fuori sul palco aspettavo solo che scandisse il mio nome. E quando ciò è successo, la mia mente è andata in tilt. Ho fatto esattamente ciò che andava fatto e mi sono soprattutto goduto il momento. La reazione sul volto di mia madre è stata incredibile, non la dimenticherò mai. Il mio gioco in Nba? Voglio migliorare sia dal punto di vista difensivo che offensivo, il livello è ovviamente molto alto ma quel che è certo è che voglio rimanere un giocatore di post basso e provare ad essere dominante»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone