Svelato il futuro di Kevin Garnett: farà parte di TNT per questa stagione

Sia chiaro, ogni pista probabilmente rimane ancora aperta, esclusa chiaramente quello di un ritorno sul parquet. Ma intanto sappiamo dove rivedremo sicuramente Kevin Garnett. Il giocatore (ormai ex), infatti, ha firmato un contratto con l’emittente televisiva TNT per un’apparizione settimanale nel corso delle trasmissioni del network, facendo parte appunto della squadra che assicura la copertura NBA.

Un incarico che, teoricamente, non ne dovrebbe escludere altri. Una precisazione che va necessariamente fatta, dal momento che nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia che Garnett starebbe parlando con Cavaliers e Bucks per un ruolo all’interno del coaching staff, come consulente. In particolar modo, Lue lo aspetta a Cleveland: il coach, peraltro, ha svelato che la signora Garnett sarebbe ben felice di trasferirsi in Ohio e questo potrebbe rivelarsi un fattore fondamentale.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone