Tegola Celtics: frattura della mano per Gordon Hayward

Una pessima notizia per Boston e per il suo giocatore. Una delle migliori casacche fino a questo momento della stagione, in uno scontro con Aldridge durante il match contro San Antonio, si è fratturato la mano sinistra e sarà costretto ad un lungo stop.

Un Calvario quello di Gordon Hayward che due stagioni fa durante un match con Cleveland si fratturò la caviglia e saltò tutto l’anno. Le ripercussioni, soprattutto a livello psicologico, incisero e non poco sulla stagione successiva e proprio quest’anno l’ala di Boston sembrava aver ritrovato canestri e continuità.

Nei prossimi giorni ci saranno più accertamenti ma probabilmente Hayward dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.