Thunder, in arrivo Gabriel Deck e Vasilije Micic

Movimenti in entrata per gli Oklahoma City Thunder che si preparano ad abbracciare in roster altri due giocatori che arrivano da campionati europei.

Secondo quanto riportato da Chema De Lucas, Gabriel Deck sarà presto ad Oklahoma e ha già lasciato il Real Madrid. Colpo a sorpresa per i Thunder che si assicurano il giocatore argentino che ha collezionato 8.8 punti di media in Eurolega e quasi 10 in Liga.

Non è finita qui per i Thunder che hanno trovato un accordo biennale dalla prossima stagione anche con il playmaker serbo Vasilije Micic, in forza all’Anadolu Efes. Micic è di proprietà di OKC dopo la trade dell’8 dicembre che ha portato ai Thunder anche Maleodon e Horford.

Ritenuto uno dei migliori giocatori in Eurolega da un paio di anni, Mici era stato scelto al Draft 2014 dai Philadelphia 76ers al secondo giro con la numero 52 ma non ha mai esordito in NBA.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.