Thunder, Sam Presti: "Abbiamo davanti un futuro brillante". Poi esalta Gilgeous-Alexander

Anno zero al via in casa Oklahoma City Thunder. Il general manager Sam Presti ha parlato così del nuovo corso di OKC dopo la rivoluzione estiva: “Il nostro principale focus, basandoci sulle circostanze emerse questa estate, era di riposizionare il team. Poi, come succede in qualsiasi sport professionistico, dovremo ricostruire. Sono soddisfatto perché abbiamo trovato la soluzione per far funzionare le cose per tutte le parti coinvolte, anche se pensavo che questo scenario si sarebbe presentato al termine della prossima stagione“.

Sul nuovo roster: “Sarà una versione dei Thunder diversa da quella degli ultimi anni, dopo i vari movimenti sul mercato abbiamo un team con un futuro molto più brillante, ma su cui crediamo anche per la prossima stagione. Gilgeous-Alexander? Pensiamo Shai abbia un futuro tremendamente brillante in questa lega e siamo davvero orgogliosi di averlo come nostro giocatore. Siamo entusiasti del potenziale di crescita del suo gioco“.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.