Thunder, Sam Presti esalta Chris Paul e Gallinari. E sulle aspettative stagionali...

Anno zero al via per gli Oklahoma City Thunder. Il General Manager Sam Presti ha presentato così il nuovo roster a disposizione di coach Donovan e la stagione ormai alle porte: “Abbiamo un mix interessante, non solo tra i nuovi giocatori e quelli che sono rimasti, ma anche tra giovani e veterani. Siamo tutti entusiasti di vedere come andranno le cose in campo. Penso che ci sia tanto da scoprire su questo gruppo, dalla conoscenza dei nuovi al modo in cui si integreranno“.

Il GM della franchigia dell’Oklahoma ha poi esaltato i nuovi arrivati Chris Paul e il ‘nostro’ Gallinari: “I tifosi della Chesapeake Energy Arena passeranno da un Hall of Famer all’altro. Ci sarà un periodo nel quale dovrà conoscersi con il roster, ma penso che disputerà una grande stagione. È in una forma incredibile. Gallinari? Il suo “Skill Level” è decisamente elitario, ha gran taglia fisica e sa come fare canestro. Ha molta esperienza, ha giocato in diverse situazioni, è stato divertente conoscerlo. È un baller“.

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.