Thunder, Sam Presti: "Westbrook? Discuteremo la sua leadership. Su Donovan..."

Tempo di bilanci per la dirigenza degli Oklahoma City Thunder. Intervenuto nella conferenza stampa di fine stagione, il direttore generale Sam Presti ha parlato così dell’annata e delle tante critiche ricevute da Russell Westbrook: “Non è perfetto, come nessuno di noi lo è. Non lascerò che undici anni del suo sudato lavoro, che tanto gli ha permesso di portare a questa franchigia, siano completamente oscurati da un paio di mesi piuttosto difficili. Come leader della squadra e volto della franchigia ovviamente avremo però delle discussioni. Se preferiremmo che gestisse alcuni periodi in modo diverso? Sì, ne abbiamo già parlato e lui stesso ha già apportato diversi accorgimenti a riguardo. Penso che questo sia un grande segnale di crescita da parte sua“.

Idee chiare, infine, riguardo al futuro di coach Donovan: “Prevediamo che Billy Donovan resterà al proprio posto la prossima stagione“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.