Timberwolves, contratto annuale per Eric Paschall

Sempre più definito il roster per la prossima stagione degli ambiziosi Minnesota Timberwolves, reduci da una free agency che ha portato all’arrivo di un All-Star del calibro di Rudy Gobert.

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, la franchigia di Minneapolis avrebbe raggiunto un accordo nelle scorse ore per un contratto annuale con un altro lungo, Eric Paschall. Classe 1996, prodotto della prestigiosa Università di Villanova con cui nel 2018 ha vinto il titolo NCAA e inserito nell’ All-Rookie First Team del 2020, il giocatore ha trascorso i primi due anni della sua carriera con i Golden State Warriors prima di passare la scorsa estate agli Utah Jazz, dove ha giocato insieme allo stesso Gobert registrando medie di 5.7 punti in 13 minuti di impiego a partita.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone