TORONTO RAPTORS - Organizzato un tributo per Vince Carter

raptorsrapture.com
raptorsrapture.com

Continuano i festeggiamenti per il ventesimo anniversario dei Toronto Raptors, che dopo aver commemorato i ritorni (da avversari) di Davis e Williams, in forza ai Wizards, e il commentatore Chuck Swirsky, hanno organizzato un bentornato altrettanto emozionante per Vince Carter.

Il cestista, ora a Memphis, è probabilmente l’uomo più importante della storia della franchigia, nonostante la separazione coi Raptors non sia stata delle più gioviali. Le dichiarazioni di Carter nascondono infatti un minimo di rammarico: “Sono cose che succedono e basta. Alcuni pensano sia colpa mia, alcuni della società. Odio sia successo… per varie ragioni. Il team era in una fase di crescita e avevano scelto una direzione diversa. Penso che nel momento in cui sono andato via sono uscite molte cose fuori. E’ stata soltanto una brutta situazione, è successo e non si può più far niente.”

E’ probabile che questa tendenza venga confermata durante la stagione con altri ritorni legati alla franchigia come potrebbero essere quelli di Bosh o Bargnani.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone