Trail Balzers, Lillard: "Voglio restare a Portland fino alla fine dei miei giorni da giocatore"

Costantemente al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano dai Portland Trail Blazers, Damian Lillard ha smentito una volta per tutte (almeno per questa offseason) tutte le illazioni nel suoi confronti.

Ecco le sue parole:

“Voglio restare a Portland fino alla fine dei miei giorni da giocatore. Mi è sempre stato detto “Dame, devi andartene da lì! Devi fare questo, devi fare quello…” Ma non sono il tipo di persona che segue quello che gli altri gli dicono di fare. Ho sempre fatto e continuerò a fare quello che è meglio per me e ciò che sento. […] La lealtà che mi sento attribuire è testimonianza di ciò che sono, come persona. Sono fedele a me stesso prima di tutto, credo in ciò che faccio. So bene quali sono le mie possibilità”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone