Trail Blazers, coach Billups commenta la vittoria sui Nets: "Non sono sorpreso, conosco i miei ragazzi"

Autori, fin qui, di una stagione più di ombre che di luci, i Portland Trail Blazers, questa notte, sono riusciti nell’impresa di battere i Brooklyn Nets, una delle corazzate della Eastern Conference. Nonostante le pesanti assenze di Damian Lillard (forse out per il resto della stagione) e di C. J. McCollum (infortunatosi alla gabbia toracica), il team dell’Oregon, che ha avuto 23 punti e 11 assist da Anfernee Simons e 21 da un solidissimo Robert Covington, ha controllato pressoché interamente la gara, mantenendola sempre sui binari giusti e mostrando un ottimo gioco di squadra.

Queste le parole di coach Chauncey Billups al termine dell’incontro: “Non sono sorpreso per la vittoria di questa sera perché conosco i miei ragazzi e vedo che il loro duro lavoro ripaga. Ogni giorno lavoriamo per momenti come questi, la vittoria di oggi è frutto dei nostri sacrifici. Oggi non potevamo contare su alcuni nostri importanti giocatori e nessuno al mondo pensava che avremmo vinto questa partita: sono felicissimo per la mia squadra, una vittoria ci serviva perché in stagione abbiamo subito troppe sconfitte, anche qui a casa nostra.”

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone