Trail Blazers, Lillard sull'infortunio all'addome: "L'importante è riprendermi. Non ho fretta"

Infortunatosi qualche settimana fa all’addome e in attesa di sottoporsi ad intervento chirurgico, la stella dei Portland Trail Blazers, Damian Lillard, ha parlato della sua situazione, in previsione di un eventuale rientro in campo: “Se dovessimo giocare per avere una buona scelta al prossimo Draft, per me non avrebbe alcun senso tornare in campo durante questa stagione. Il mio obiettivo principale è quello di vincere un titolo e voglio essere nella migliore condizione possibile per poterlo fare. L’importante è riprendermi da questo infortunio. Non ho fretta.”

La franchigia dell’Oregon, al momento, occupa la 10a piazza nella classifica della Western Conference, l’ultima valida per l’accesso ai Play-in, con un record di 19 vittorie a fronte di 26 sconfitte. Decisive, dunque, saranno le prossime partite per capire se il ritorno a pieno regime di Dame Dolla abbia ragione di concretizzarsi o meno entro fine regular season.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone