Ecco tutti i finalisti dei premi previsti per la fine della regular season, sorpresa negli MVP

NBA MVP, Rookie of the Year, Defensive Player, Most Improved Player, Sixth Man e Coach of Yeear sono i consueti premi che si danno al migliore di ognuna di queste categorie alla fine della regular season con le sorprese che di certo non mancano.

Partiamo dall’MVP dove i finalisti saranno Steph Curry, Joel Embiid e Nikola Jokic, a sorpresa non c’è Antetokounmpo e assenti anche LeBron James e Westbrook.

Il Rookie of The Year se lo contenderanno LaMelo Ball degli Hornets, Anthony Edwards dei Timberwolves e Tyrese Haliburton dei Kings, fuori Immanuel Quickly dei Knicks e Cole Anthony dei Magic.

Sarà ancora Rudy Gobert a difendere il titolo di Defensive Player of The Year con alle calcagna Draymond Green e Ben Simmons, fuori Bam Adebayo degli Heat.

Il Most Improved Player verrà assegnato ad uno tra Julius Randle dei Knicks, Jerami Grant dei Piston e Michael Porter Jr. dei Nuggets.

Il Sesto Uomo dell’Anno sarà una dura lotta che vedrà difronte Derrick Rose dei Knicks e i due Jazz Joe Ingles e Jordan Clarkson.

Infine il Coach of The Year con Tom Thibodeau che ha fatto grandi cose con New York, la sorpresa Jazz con a capo Monty Williams e Quin Snyder che continua a portare in alto i Utah Jazz.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.