Van Gundy non le manda a dire: "I tifosi non dovrebbero votare per l'ASG"

Che l’ex coach dei New York Knicks  Jeff Van Gundy non fosse una persona che non le manda a dire lo avevamo già capito in passato. Ieri sera si è lasciato però andare a delle dichiarazioni che potrebbero aver indispettito la maggior parte dei fans della NBA in relazione ai voti per l’All Star Game:
“Non capisco per quale motivo i tifosi possano votare. Ogni anno dimostrano di non meritare questa possibilità. E invece noi gli permettiamo ancora di farlo. Francamente non lo capisco” .
Il riferimento probabilmente di Jeff Van Gundy è il macroscopico esempio di Zaza Pachulia che rischia di partecipare alla partita delle stelle solo e soltanto (diciamo le cose come stanno) per la gran simpatia che si nutre nei suoi confronti e non per effettivi meriti sportivi.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone