Vince Carter: "Mi piacerebbe chiudere la carriera ai Raptors"

Poco meno di due mesi fa, ad inizio Giugno e nonostante le 42 primavere, Vince Carter aveva ufficializzato la decisione di voler continuare in NBA per un’altra stagione ancora. Il nativo di Daytona Beach, Florida, è attualmente unrestricted free agent, dopo l’ultima annata vissuta agli Atlanta Hawks e, confermando quanto detto qualche tempo fa, gli piacerebbe chiudere la sua carriera dove tutto ebbe inizio, 21 anni fa, ai Toronto Raptors.

Sarebbe una situazione interessante” – ha commentato Carter – “Chiaro che ciò sarebbe fattibile se si presentassero le condizioni, soprattutto se è qualcosa che Toronto volesse fare, se fosse ovviamente con i fan. In un certo senso, guardandomi attorno, sembra che tutti vogliano che ciò accada. Ma ripeto, dev’essere in primis un qualcosa che il front office dei Raptors voglia fare“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone