Prima W per i Grizzlies nella bolla, bene Nets, Pelicans e Celtics

Punteggi alti ma risultati non troppo equilibrati emergono dalla notte NBA in cui si sono disputate ben sei partite tra il pomeriggio e la notte italiana.

Vincono la loro prima partita nella bolla i Grizzlies che si abbattono come un uragano contro i Thunder e continuano a mantenere l’ottava posizione ad Ovest, in evidenza Dillon Brooks con 22 punti. Seconda vittoria consecutiva per i Nets che battono anche i Kings e sono quasi certi dei playoff, più combattuta la sfida tra Magic e 76ers che vede premiare la banda di Embiid, autore di 23 punti e 13 rimbalzi.
Spaziali i Boston Celtics che non danno speranze di vittoria ai Raptors e inseguono il secondo posto ad Est, occupato proprio dai canadesi. Vittorie disperate per Spurs e Pelicans che superano rispettivamente Jazz e Wizards.

Ecco i riusltati della notte NBA:

Utah Jazz – San Antonio Spurs 111-119

Oklahoma City Thunder – Memphis Grizzlies 92-121

Sacramento Kings – Brooklyn Nets 106-119

Orlando Magic – Philadelphia 76ers 101-108

Washington Wizards – New Orleans Pelicans 107-118

Boston Celtics – Toronto Raptors 122-100

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.