Warriors, progressi per Wiseman. Giocherà due partite in G League

Si avvicina il momento del ritorno in campo di James Wiseman. Come annunciato in serata dai Golden State Warriors, il #33 giunge al prossimo step del processo di riabilitazione, ricevendo il via libera per poter disputare un paio di partite in G League, con la maglia dei Santa Cruz Warriors. Non ci sono ancora date riguardo il suo ritorno a disposizione di coach Steve Kerr, dopo esser tornato prima ad allenarsi individualmente a gennaio e con i compagni il mese scorso.

Quello che continuerò a ripetere è che questo ragazzo ha bisogno di allenamenti; ha bisogno di mille allenamenti e di un training camp” – ha spiegato coach Kerr – “Per questo motivo, in questa fase, dobbiamo tener basse le aspettative, ma al contempo James è entusiasta del suo futuro poiché, una volta che sarà riuscito ad allenarsi in modo giusto, ha il potenziale per essere un giocatore eccezionale“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone