Warriors, Green attacca Olynyk: "Non rispetto giocatori come lui"

Durante l’intervista al podcast The Uninterrupted, Draymond Green ha accusato Kelly Olynyk dei Celtics di essere un giocatore scorretto. Proprio Olynyk infatti è stato protagonista di un episodio con Kelly Oubre Jr, con una serie di blocchi irregolari che hanno portato alla reazione di Oubre. La conseguente espulsione ha causato poi una giornata di squalifica al giocatore dei Wizards, che non ha potuto giocare gara-4 della serie.
“Non rispetto giocatori come Olynyk” ha detto Green. “E’ uno che gioca sporco, c’è differenza tra l’astuzia e il giocare sporco e lui ha superato quel limite. So anche che non è il più grande giocatore di basket di tutti i tempi” ha aggiunto infine l’ala dei Warriors.
Ritornando sul contrasto tra Olynyk e Oubre Jr., Green aggiunge: “Olynyk ha colpito Oubre in faccia e al collo con entrambi i gomiti. Questo è quello che non capisco, non hanno penalizzato Olynyk per i colpi ripetuti”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone