Warriors, da Green a Cousins: il punto sugli infortunati

Slitta di un’altra settimana il rientro di Draymond Green in casa Golden State Warriors. Il prodotto di Michigan State è fermo dallo scorso 15 novembre a causa di un infortunio al dito del piede e potrebbe rivedersi sul paquet il prossimo 10 dicembre, nella sfida contro i Minnesota Timberwolves.

Brutte notizie, invece, riguardo a Damian Jones: secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ‘ESPN’, il lungo ha subito una lacerazione piuttosto importante ai muscoli pettorali, sarà costretto ad operarsi e rischia di saltare l’intera stagione. Sempre più vicino, infine, il rientro di DeMarcus Cousins. L’ex Pelicans potrebbe già esordire nel periodo natalizio, se non proprio nella partita di Natale contro i Los Angeles Lakers di LeBron James.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.