Warriors, spunta l'ipotesi di un ritorno di Kevin Durant

Ha del clamoroso quanto riportato nelle ultime ore da alcuni media statunitensi. I Golden State Warriors, freschi vincitori del titolo NBA, starebbero pensando di riportare Kevin Durant nella Baia.

Secondo l’insider Marc J. Spears, infatti, vista la situazione particolare che sta vivendo KD in quel di Brooklyn, Bob Myers avrebbe intenzione di avanzare un’importante offerta. Sul piatto ci sarebbero Jordan Poole, James Wiseman, Jonathan Kuminga, Moses Moody ed Andrew Wiggins (con il probabile inserimento di una terza squadra per bilanciare lo scambio in termini di salary cap).

Per il momento, tuttavia, si tratta solo di voci, con Miami Heat e Phoenix Suns ancora ampiamente favorite nella trattativa.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone