Warriors, occhio al lungo: Gasol e West sulla lista. C'è anche Mozgov

Le ultime NBA Finals hanno lasciato il segno dentro i Golden State Warriors; la squadra della Baia, però, dopo il duro colpo incassato, è già ripartita ed è una delle franchigie più attive sul prossimo mercato.

Se il colpo Durant è quello che fa sognare i tifosi mentre Harrison Barnes potrebbe lasciare la California, è la situazione del reparto lunghi che preoccupa i dirigenti dei Warriors; ecco perché sul mercato sono tanti gli obiettivi che potrebbero arrivare a GS, tanto che secondo ESPN i Warriors si sarebbero interessati a Pau Gasol e David West, entrambi in uscita da Chicago e San Antonio. Anche Mozgov, attualmente ai Cavaliers, potrebbe essere una pedina interessante per ampliare il pacchetto.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone