Warriors, quale futuro per Iguodala? Già tre offerte per lui

La testa è solo alle NBA Finals. Per adesso. Perché il futuro di Andre Iguodala è tutto un punto interrogativo e, soprattutto, potrebbe voler dire tanto anche per tutta l’organizzazione dei Golden State Warriors.

L’ex 76ers è arrivato all’ultimo anno del contratto quadriennale da 48 milioni di dollari complessivo e sarà Unrestricted Free Agent alla fine della stagione.
Resta a San Francisco? Molto dipenderà anche da Kevin Durant: la stella dei Warriors, infatti, potrebbe avere un innalzamento d’ingaggio dai 26 mln attuali ai 30 potenziali di cui già si parla (4 milioni in meno rispetto al massimo cui potrebbe aspirare). In quel caso, la franchigia dovrà fare bene i conti prima di poter offrire un nuovo contratto ad Iguodala.

Nel frattempo sono già tre le squadre che hanno pensato a lui per il prossimo anno e proveranno a convincerlo: Phoenix Suns, Minnesota Timberwolves, Atlanta Hawks avrebbero tutte spazio salariale a sufficienza per convincere l’ex Philadelphia.

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone