Warriors, Steph Curry ancora in dubbio per Gara 1

Il due volte MVP recupererà in tempo?

Stephen Curry, leader carismatico dei Golden State Warriors, potrebbe saltare l’esordio ai Playoffs. La guardia dei californiani ha saltato le ultime 12 partite di regular season a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nella partita con i Boston Celtics del 16 di marzo.

Secondo quanto riferito dalla franchigia, la riabilitazione procede bene e le sue condizioni vanno migliorando. Nel corso della settimana passata il giocatore ha ripreso gli allenamenti individuali (corsa e tiro) e nei prossimi giorni è atteso il suo rientro a pieno regime.

Ad ogni modo, la sua presenza in campo in Gara 1 contro i Denver Nuggets è ancora in dubbio. Lo staff medico valuterà di giorno in giorno il suo status, in attesa di avere aggiornamenti.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone