Warriors, Wiseman operato. Tornerà nel 2021-22

James Wiseman tornerà ufficialmente nella stagione 2021-22. La scelta al Draft #2020 è stato operato con successo nella notte al menisco del ginocchio destro, come annunciato dai Golden State Warriors. Wiseman si era fatto male sabato scorso, durante la partita con gli Houston Rockets.

In merito e a margine del match vinto stanotte a Cleveland, così si è espresso coach Steve Kerr: “Di sicuro è un duro colpo per James. Ho parlato con lui ed è di buon umore. Ha sempre avuto un approccio ottimo e solare, ma perdere l’ultimo mese di stagione e anche l’estate è per lui un colpo difficile da digerire“.

Faremo tutto il possibile per aiutarlo nella sua riabilitazione. L’operazione è stata un successo, il chirurgo che lo ha operato e il nostro staff sono molto ottimisti; sul lungo termine, crediamo che andrà tutto bene. Ma ripeto, per lui è un duro colpo“, ha concluso Kerr.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone