Wizards, Bradley Beal: "Grande lavoro in fase difensiva"

Arriva la prima vittoria casalinga per i Washington Wizards. Guidati da uno straordinario Bradley Beal, autore di 34 punti, 8 rimbalzi e 9 assist, i Capitolini hanno sconfitto 107-128 una delle sorprese di questo inizio di 2020/21, i Phoenix Suns.

In questo inizio di gennaio, le medie per il numero #3 dei Wizards sono sbalorditive: 39 punti, 6 rimbalzi e 6 assist, con il 53% dal campo e il 50% da 3. I Wizards ritornano alla vittoria nonostante l’assenza di Russell Westbrook, e Beal ha parlato così della vittoria ottenuta: “Oggi abbiamo fatto davvero un grande lavoro in fase difensiva. È la prima volta che abbiamo difeso nel miglior modo possibile“.

Il coach dei Wizards, Scott Brooks, dopo la partita commenta così la vittoria e la prestazione di Bradley Beal: “Era il momento di aggiungere un’altra vittoria al nostro score. Avevamo perso le ultime partite“.

A proposito della sua stella: “L’ultima partita è rimasto fuori e ha avuto un paio di giorni per riprendersi, è davvero forte. Sta giocando tanto, quasi 36 minuti a partita, ma può gestire questo ritmo. Ha 27 anni, è un atleta di fama mondiale“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone