Wizards, CJ Miles fuori a tempo indeterminato

I Washington Wizards (6-13) dovranno fare a meno per un pò di tempo di CJ Miles. Come la stessa franchigia del District of Columbia ha fatto sapere tramite comunicato ufficiale, il 31enne nativo di Dallas, Texas, si è sottoposto con successo ad un’operazione chirurgica di riparazione di un legamento del polso sinistro, infortunato lo scorso 26 Novembre contro i Denver Nuggets. Non sono ancora noti i tempi di recupero.

Un’annata finora tribolata per Miles, giunto a Washington da Memphis (in cambio di Dwight Howard, poi finito ai Los Angeles Lakers), dove aveva terminato la passata stagione, dopo un anno e mezzo ai Toronto Raptors. Miles aveva debuttato in maglia Wizards soltanto il 4 Novembre contro Detroit. Una frattura da stress al piede sinistro, patita a Luglio, lo aveva tenuto fermo per oltre tre mesi.

L’infortunio di Miles si va ad aggiungere a quello ben più pesante di John Wall, che salterà tutta la stagione 2019/20 per l’infortunio al tendine d’Achille subito ad inizio anno, e a quelli di Thomas Bryant, out almeno per tre settimane per una reazione da stress al piede destro, di Ian Mahinmi, fuori da fine Settembre anche lui per un infortunio ad un tendine d’Achille, e di Moritz Wagner, sotto osservazione dopo un problema ad una caviglia nei giorni scorsi.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.