Wizards, Jodie Meeks rimane nel District of Columbia

Come riporta Adrian Wojnarowski, di ESPN, Jodie Meeks resterà agli Washington Wizards. Il 30enne nativo di Nashville, Tennessee, ha esercitato la player option a suo favore, del valore di 3.5 milioni di dollari. Meeks ha messo assieme 6.3 punti, 1.6 rimbalzi e 0.9 assist in 77 partite la passata stagione, con un impiego medio di 14. minuti a partita.

Più che altro, però, Meeks è ricordato per una sospensione per assunzione di Ipamorelin, uno steroide anabolizzante, e di altre sostanze vietate dal programma antidroga firmato da NBA e NBPA. Fermato per 25 partite dalla Lega, Meeks ha scontato la pena solo parzialmente e, dopo aver saltato gli ultimi Playoff, dovrà stare fermo anche per le prime 19 partite della regular season 2018-19.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone