Washington Wizards, si ferma Daniel Gafford

Nel corso della partita di stanotte, nella quale gli Washington Wizards hanno incontrato e battuto i Boston Celtics al TD Garden (116-107), il centro statunitense Daniel Gafford ha rimediato una forte contusione al quadricipite della gamba destra, in un duro contatto con la guardia dei biancoverdi Jaylen Brown. Il giocatore è stato costretto ha rientrare prematuramente negli spogliatoi scortato da compagni e staff medico.

Apparentemente, l’infortunio non sembra essere nulla di esageratamente grave, ma è possibile che il prodotto di University of Arkansas debba saltare le prossime partite casalinghe contro gli Atlanta Hawks e, di nuovo, contro i Boston Celtics.

Finora, l’ex Chicago Bulls aveva prodotto 8 punti, 4 rimbalzi e 0.3 assist di media nelle primissime uscite stagionali dei capitolini.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone