Wizards, Tommy Sheppard promosso a GM full time

I Washington Wizards hanno promosso a General Manager a tempo pieno Tommy Sheppard, secondo quanto riportato da più organi di stampa made in USA. Sheppard rivestiva il ruolo di GM ad interim dallo scorso mese di Aprile quando, dopo la bellezza di 16 anni, la franchigia capitolina aveva interrotto il rapporto con lo storico GM Ernie Grunfeld.

I Wizards avevano provato ad ingaggiare alcuni tra i manager più in vista della NBA, su tutti Masai Ujiri, dei Toronto Raptors Campioni NBA 2019, e Tim Connelly, dei Denver Nuggets, non ricevendo però risposte positive. Ecco dunque la scelta di Sheppard, che già rivestiva (anche lui da 16 anni) il ruolo di vicepresidente, e che nel suo mandato ad interim ha portato nel District of Columbia Rui Hachimura, pick #9 all’ultimo draft, ed Isaiah Thomas, dalla Free Agency.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.