Gara-7 a Indiana e Minnesota: definite le finali di Conference

NEW YORK KNICKS-INDIANA PACERS GARA-7 109-130 (SERIE 3-4)

Al Madison Square Garden passano i Pacers, sfoderando una prestazione maestosa in attacco e dominano i Knicks, che perdono anche Brunson per infortunio (frattura alla mano). La finale di Conference sarà contro i Boston Celtics.

DENVER NUGGETS-MINNESOTA TIMBERWOLVES GARA-7 90-98 (SERIE 3-4)

I Minnesota Timberwolves realizzano la più grande rimonta nella storia delle gare-7: recuperati 20 punti di svantaggio nella ripresa per eliminare i campioni in carica sul loro campo. Decisivi i 23 punti di Towns e McDaniels a sostenere un Edwards dai due volti (4 punti, 3 assist, 1/7 al tiro e -14 di plus-minus nel primo tempo, 12 punti con 8 rimbalzi e 4 assist per un +25 nella ripresa). Ai Nuggets non bastano i 69 punti della coppia Jokic-Murray. In finale ad Ovest sarà Minnesota-Dallas.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.