I Milwaukee Bucks aggiungono a roster l'esperienza di Wesley Matthews

Importante colpo di mercato per la franchigia del Wisconsin

Stando a quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, è confermato il ritorno di Wesley Matthews ai Milwaukee Bucks, dopo una sola stagione passata ai Los Angeles Lakers. L’esperta guardia 35enne è considerabile ormai un veterano dei parquet NBA, visto che può vantare la bellezza di 849 partite giocate nel massimo campionato statunitense, dal 2009 ad oggi, con una media di 12.6 punti ad incontro. I campioni in carica hanno liberato uno slot a roster tagliando Georgios Kalaitzakis.

Le parole del General Manager dei Bucks, Jon Horst, sulla chiusura dell’operazione di mercato: “Wesley è un veterano affermato che sa tirare, difendere e ha esperienza che ci può aiutare.  Ha famigliarità con il sistema di gioco di coach Bud e con la nostra squadra.  Siamo felici di averlo di nuovo con noi.”

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone