NBA Cup, la finale sarà Pacers-Lakers. LeBron ancora nella storia

La prima edizione della NBA Cup se la giocheranno Indiana Pacers e Los Angeles Lakers. Sono loro le due finaliste di questo nuovo forma della Lega che ha coinvolto tutte le franchigie.

Grandissima vittoria degli Indiana Pacers contro i Milwaukee Bucks che vale la finale in questa prima storica stagione. Nel 128-119 in quel di Las Vegas è Tyrese Haliburton l’MVP con 27 punti, 15 assist e 7 rimbalzi. Doppia doppia per Myles Turner da 26 punti e 10 rimbalzi, 14+6 per Obi Toppin. Inutili i 37 punti e 10 rimbalzi di un sontuoso Antetokounmpo per i Bucks. Damian Lillard chiude con 24 punti, 7 rimbalzi e altrettanti assist, 20+7 per Middleton.

Tutto molto più facile per i Los Angeles Lakers che battono facilmente i New Orleans Pelicans 133-89. Ancora una volta è LeBron James a fare la voce grossa con 30 punti, 8 assist e il 100% da tre e ai tiri liberi. 16 punti e 15 rimbalzi per Anthony Davis, benissimo Austin Reaves con 17 punti dalla panchina. Male in generale i Pelicans con Zion Williamson che mette a referto solo 13 punti, 9 con 7 assist per Brandon Ingram.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.