Nuggets, coach Malone vede il traguardo: "Dobbiamo avere più fame degli Heat"

A poche ore dalla palla a due di Gara 5 delle Finals, coach Mike Malone è consapevole di essere ad un passo dalla gloria. Una vittoria significherebbe primo titolo della storia dei Denver Nuggets, ma l’esito del match di stanotte è tutt’altro che scontato, visto che i Miami Heat, in questi Playoff, hanno spesso ribaltato i pronostici.

Le parole di coach Mike Malone:

“La mia più grande preoccupazione all’inizio di una partita ravvicinata è la natura umana e il pensiero che possono fare i miei giocatori. Tutti danno semplicemente per scontato che vinceremo. Ma sappiamo che tutto è possibile anche se siamo sopra 3-1. Ecco perché il mio messaggio alla nostra squadra è stato che il nostro approccio mentale deve essere che siamo sotto 3-1. Siamo disperati. Dobbiamo essere più disperati di loro. Gli Heat hanno tanta fame di vittoria. Noi dobbiamo avere più fame”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone