PHOENIX SUNS- Gerald Green: "Non so se il mio futuro è qui"

Gerald Green, guardia dei Phoenix Suns, in estate sarà free-agent, e a giudicare dalle ultime dichiarazione rilasciate all’AZ Republic’s, sembra che sia propenso ad abbandonare l’Arizona. L’anno scorso si era rivelato come uno dei migliori dei Suns, iniziando da titolare 48 partite su 82 con 15.8 punti e il 40% da 3. Quest’anno invece solo 4 partenze su 70 gare disputate, con il minutaggio che è passato da 28.4 minuti a 19.3.

 Gerald-Green-010514

“Vorrei rimanere qui e ritirarmi con questa maglia, ma lo staff non sembra della stessa idea. Sto giocando molto poco e penso che avrei potuto aiutare di più i miei compagni in questa stagione. Quando il coach mi dice di entrare io gioco e do il massimo, ma sono tante le volte in cui non sono nemmeno entrato, e queste situazioni non mi caricano. Ultimamente mi sento un pò demotivato, proprio perchè non ho la sicurezza di un minutaggio alto.”

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone