Suns, coach Vogel si presenta: "Vincere il titolo è possibile, ma dobbiamo essere i primi a crederci"

Il nuovo allenatore dei Phoenix Suns ha subito parlato chiaro in occasione della sua presentazione alla stampa:

“Vincere il titolo è possibile, ma dobbiamo essere i primi a crederci: il mio lavoro consisterà nell’infondere questa certezza ai miei giocatori, possiamo vincere il titolo. Dobbiamo avere l’abitudine di giocare sempre ad alta intensità e mettere sotto pressione gli avversari: se sviluppi questa abitudine arrivi pronto ai Playoff, dove tutte le squadre sono più agguerrite che mai. Mi impegnerò a portare una filosofia da campioni sia dentro che fuori dal campo, una filosofia incentrata sul duro lavoro, la tenacia, l’intelligenza, il lavoro di squadra”.

Poi, il parere su DeAndre Ayton, uno degli enigmi della stagione appena passata:

“Ayton può essere il miglior centro NBA, lo ha dimostrato varie volte nel corso della sua carriera e lo farà ancora. Voglio entrare in sintonia con lui e cercare di farlo esprimere al meglio, perché ho intenzione di farlo tornare un giocatore di livello All-Star”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone