All-Star Saturday, Drew Gordon non reagisce bene alla sconfitta del fratello

In molti non hanno preso bene la sconfitta di Aaron Gordon ieri notte in una delle migliori gare di schiacciate che si siano mai viste all’All Star Saturday, ma difficilmente qualcuno supererà la reazione che ha avuto ieri Drew Gordon.

Il fratello dell’ala grande dei Magic, citato nel video della quarta scelta assoluta al draft 2014, non solo ha spaccato in due parti il cellulare (per poi chiarire di averlo fatto per la spettacolare schiacciata e non per la sconfitta), ma ha anche accusato Shaquille O’Neal di essere letteralmente impazzito, riferendosi a quel 9 poi rifilato anche al campione LaVine. Curioso, perché Shaq nella schiacciata decisiva che ha dato a Gordon 47 punti, è stato l’unico insieme a Magic a dargli un 10 pieno.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone