Bucks, Antetokounmpo giura fedeltà: "Giocare a Los Angeles non fa per me. Adoro Milwaukee"

Los Angeles è destinata a diventare il centro del mercato NBA. Lo spazio salariale creato dalla franchigia giallo-viola al termine della trade con i Cleveland Cavaliers permetterà infatti a Magic e soci di occupare un ruolo di primo piano nella prossima free agency. Oltre ai già noti LeBron James e Paul George, tra i giocatori più chiacchierati c’è anche Giannis Antetokounmpo. Intervistato ai microfoni del ‘Milwaukee Journal Sentinel’, la stella dei Bucks ha però giurato fedeltà alla sua franchigia e alla città di Milwaukee: “Non immagino me stesso giocare là. È fantastico per due o tre giorni ma poi le cose diventano molto caotiche. Perfino un po’ pazze. Adoro Milwaukee. C’è discrezione e rispetto della privacy. Posso camminare per strada tranquillo, senza che nessuno mi disturbi. Adoro la calma e la tranquillità che c’è qui”.

Fino al 2021, anno di scadenza del suo contratto, sarà dunque un’impresa strappare “The Greek Freak” ai Milwaukee Bucks.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone