Milwaukee Bucks, la soddisfazione di coach Budenholzer dopo il successo con gli Indiana Pacers

Continua il buon momento dei Milwaukee Bucks, detentori del titolo. Dopo la fragorosa sconfitta rimediata a South Beach contro i Miami Heat (137-95), Giannis Antetokoumpo & Co hanno infilato due vittorie consecutive che hanno decisamente rasserenato l’ambiente.

Nel post vittoria contro i Pacers a Indianapolis (119-109), coach Mike Budenholzer si è soffermato sulla grande prestazione del greco, autore di ben 30 punti, conditi da 10 rimbalzi e 9 assist: “I numeri ci danno idea della partita di Giannis, ma se guardiamo meglio vediamo che ha fatto molto di più: è stato aggressivo, ha letto bene varie situazioni di gioco, ha segnato e fatto segnare. Aveva una marcia in più e quando sta così ci viene tutto meglio: quando riesce a fare tutte queste cose, allora vuol dire che stiamo giocando bene.” 

Per continuare la streak positiva i cerbiatti, al Fiserv Forum, nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, affronteranno i Minnesota Timberwolves, in un match abbondantemente alla portata.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone