Cavaliers, LeBron: "Difficile giudicare la nostra squadra con tutti questi infortuni"

Non c’è pace in casa Cleveland Cavaliers.

Nel match di questa notte è arrivata l’ennesima sconfitta stagionale, ancora allo Staples Center ma questa volta per mano dei Los Angeles Lakers (dopo il ko di quarantotto ore prima rimediato grazie alla complicità dei Clippers).

LeBron James è stato letteralmente preso d’assalto dai giornalisti americani dichiarando quanto segue in merito al momento della sua squadra:

«Alla fine bisogna tirare fuori il meglio dagli uomini che sono in campo. Il nostro mantra è sempre stato lo stesso: Next man up. Ma qualche volta è difficile superare i tanti infortuni. Abbiamo cinque dei nostri nove-dieci migliori giocatori fuori per infortunio. Si può giudicare quello che abbiamo in campo? Davvero non lo so»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone