Cavaliers: problema al piede per Kevin Love, rischio lungo stop

Gira tutto male in casa Cleveland Cavaliers: non bastava il pessimo inizio di stagione e l’esonero di coach Tyronn Lue alla franchigia dell’Ohio che deve fare i conti anche con i problemi fisici di Kevin Love.

Il prodotto di UCLA, infatti, soffre di un problema al piede che lo ha già costretto ai box nelle ultime due uscite dei Cavaliers contro Pistons e Pacers e lo staff medico di Cleveland sta valutando l’entità del problema con comunicazioni ufficiale che sono attese non prima di domani.

Stando a quanto riporta Marc Stein del New York Times, tuttavia, i Cavaliers starebbero considerando di tenere a riposo il giocatore per un lungo periodo affinché possa recuperare pienamente dall’infortunio che al momento preoccupa e non poco.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone