Cavaliers: problema al piede per Kevin Love, rischio lungo stop

Gira tutto male in casa Cleveland Cavaliers: non bastava il pessimo inizio di stagione e l’esonero di coach Tyronn Lue alla franchigia dell’Ohio che deve fare i conti anche con i problemi fisici di Kevin Love.

Il prodotto di UCLA, infatti, soffre di un problema al piede che lo ha già costretto ai box nelle ultime due uscite dei Cavaliers contro Pistons e Pacers e lo staff medico di Cleveland sta valutando l’entità del problema con comunicazioni ufficiale che sono attese non prima di domani.

Stando a quanto riporta Marc Stein del New York Times, tuttavia, i Cavaliers starebbero considerando di tenere a riposo il giocatore per un lungo periodo affinché possa recuperare pienamente dall’infortunio che al momento preoccupa e non poco.

 

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.