Clippers, Leonard sul suo rientro: "Sono mentalmente pronto"

Nella gara di preseason di stanotte tra Los Angeles Clippers e Portland Trail Blazers, Kawhi Leonard ha finalmente fatto il suo rientro sul parquet a distanza di più di un anno dalla rottura del legamento crociato del ginocchio.

Nelle interviste post partita, The Klaw ha commentato così:

“É stato divertente perché Paul George mi ha chiesto se fossi nervoso prima della partita, se avessi lo stomaco sottosopra per l’agitazione, ma gli ho risposto di no. Mi sono sentito come in tutte le altre occasioni in cui mi sono preparato per una partita. Sono mentalmente pronto, penso che lo staff, gli allenatori, i preparatori e i medici abbiano fatto un buonissimo lavoro con me, anche se non abbiamo ancora finito. Sono ancora al centro di un processo da portare a termine, mi sto godendo tutte le fasi del percorso.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone