Emergenza Coronavirus, Lakers fuori dalla quarantena. Guariti i due positivi

Arrivano buone notizie da casa Lakers. Nella notte, con un comunicato ufficiale, la franchigia di Los Angeles ha comunicato che tutti i componenti della squadra, dopo due settimane di isolamento volontario, sono ‘symptoms free’, compresi i due giocatori rimasti anonimi e che, appunto due settimane fa, erano risultati positivi al COVID-19.

I Lakers avevano richiesto il tampone a tutti i 17 elementi del proprio roster (compresi dunque i due two-way contract) dopo che i Brooklyn Nets, affrontati lo scorso 10 marzo allo Staples Center, avevano dichiarato che ben quattro giocatori, tra i quali Kevin Durant, erano risultati positivi ai test.

Così Alex Caruso ha parlato a ESPN: “Non penso che le persone abbiano capito la serietà della questione. Una malattia del genere non può assolutamente esser sottovalutata. Tutti dicono che il test sia molto fastidioso, e in parte è vero. Ti infilano il tampone nel naso fino alla parte posteriore della bocca. Ma al momento credo sia un male necessario“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone