Denver Nuggets, Malone si scusa: "Cose di spogliatoio, non ho avuto il tatto di tenerle per me"

L’attacco prima, ora le scuse. Mike Malone torna sui suoi passi e chiede perdono. Il coach dei Denver Nuggets, dopo la sconfitta di questa notte con gli Spurs, ha voluto chiarire pubblicamente la sua posizione.

Dopo la sconfitta con i Sacramento Kings, l’allenatore è esploso, attaccando i veterani del gruppo di non avere la leadership necessaria per guidare i giocatori più giovani negli accoppiamenti difensivi e nelle letture di squadra. “L’unica cosa che devo dire riguardo tutto questo è che sono di spogliatoio, che dovrebbero rimanere lì e io non ho avuto questo tatto di tenerle per me dopo la sconfitta dell’altra sera. Ho lasciato che la frustrazione prendesse il sopravvento. Se ho problemi con qualcuno dei miei, mi rivolgerei singolarmente ai giocatori per risolvere qualsiasi equivoco possa crearsi. Abbiamo un grande gruppo e voglio assicurarmi che i più giovani vadano nella giusta direzione. E ammetto che abbiamo la giusta dose di leadership” ha riferito Malone nel dopo partita.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone