Embiid sulla querelle social con Towns: "Forse mi ha frainteso"

Joel Embiid è tornato a parlare del botta e risposta con il lungo dei Minnesota Timberwolves ed ha dichiarato: “Forse mi ha frainteso, sui social mi diverto”


La querelle social tra Joel Embiid resta di stretta attualità; il giocatore dei 76ers ha dichiarato quanto segue:

«Forse lui mi ha frainteso, davvero non lo so. Non ho iniziato io tutto. Sono stato accusato e, dunque, ho seguito la corrente. Ho solo postato una foto perché penso che abbiamo vinto una bella gara l’altra notte. Quindi ho scritto quel messaggio.

Forse ha pensato mi stessi riferendo a lui. L’espressione “raising the cat” si usa quando vinci una partita. E devi alzare il gatto.  Lui ha commentato ed hanno iniziato a chiamarmi Tro-El Embiid ed allora ho risposto.

Ho così pensato che meritasse una mia risposta. E penso di aver risposto per bene. Ad ogni modo, è solo divertimento. Come ho sempre detto, si tratta di divertirsi. I social servono per esprimersi fuori dal campo ma siamo tutti amici»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone