Griffin, Clippers e NBA indagano sull'episodio di Toronto

La colluttazione con un magazziniere dei Clippers, avuta da Blake Griffin all’esterno di un locale di Toronto, rischia di non costargli solamente una frattura alla mano destra. La franchigia di Los Angeles ha da poco rilasciato un comunicato, riportato da Marc Spears, di Yahoo Sports, sul proprio profilo Twitter, recante una dichiarazione congiunta dell’owner, Steve Ballmer, e dell’head coach, Doc Rivers.

 

Il giocatore dei Los Angeles Clippers, Blake Griffin, ha subito una frattura da torsione al quarto metacarpo della sua mano destra, tirando un pugno a Toronto, il 23 Gennaio. 

 

Non c’è posto per una condotta di questo tipo nella nostra società e questo incidente non rappresenta quello che siamo come squadra. Stiamo conducendo delle indagini approfondite, con l’assistenza della NBA. Alla conclusione delle investigazioni, verranno prese delle decisioni adeguate. 

 

Griffin si è sottoposto ai raggi X il 25 Gennaio, a Los Angeles, evidenziando l’infortunio e cominciando la terapia alla mano martedì mattina. La terapia è stata svolta dal Dr. Steve Shin. Il tempo di recupero da questo infortunio è, approssimativamente, dalle quattro alle sei settimane“.

 

Bisogna sottolineare come la polizia di Toronto non abbia avviato indagini, non essendo pervenuta alcuna denuncia.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone